Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

mercoledì 18 luglio 2012

Aria di novità!

Vi avevo promesso che al ritorno dalle vacanze avrei annunciato delle piccole, ma importanti per me, novità!
Finalmente ho uno spazio interamente mio su questa piattaforma! Ho deciso di crearmi un mio personale blog dove inserirò tutto ciò che riguarda le mie passioni, dal make up ai libri, il disegno, dipingere, scrivere, viaggi e tutto ciò che mi possa interessare, così da condividere e apprendere da chi avrà voglia di seguirmi.
Non abbandonerò del tutto la collaborazione con questo blog e Sofia, ma avevo bisogno di uno spazio tutto mio dove potermi esprimere non solo sul make up. Diciamo che mi troverete di più da quelle parti che qui :)
Spero che vogliate seguirmi anche di lì, e che la novità possa piacervi, almeno un pochetto >.< Io sono entusiasta di questa nuova "avventura" e spero di riuscire a trasmetterla!!
Vi lascio il link -> Melody Of My Soul troverete la spiegazione del nome e qualche descrizione qua e là :)


Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di viaggiare con me.
A presto :)


Ladychan91





Nessun commento:

Posta un commento