Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

giovedì 17 maggio 2012

Ciao ragazze!
oggi voglio parlarvi dei bellissimi ombretti loreal infaillible!! ma quanto sono stupendi????? si ok ci sono da un po oramai..però io li voglio kmq :P
allora sono 8 colorazioni..io non le prendo tutte e 8 ma bensì 5 ahahahahaahah:)qui sotto vi allego una foto così vedete che splendidiiiiiiii:))))

ecco..io voglio i primi 2,il blu e gli ultimi 2 sotto.. favolosiiii!
L’applicazione è molto semplice, gli ombretti Color infaillible si stendono anche con un dito e impreziosiscono immediatamente lo sguardo con colori intensi e brillanti. Sono waterproof e si eliminano con un classico struccante per occhi. Il prezzo? Costano di listino 13,90 Euro l’uno ma in alcune profumerie si trovano anche ad un costo inferiore.
sono dei veri e propri catalizzatori di colore con una resa eccezionale anche dopo 24 ore:)
contengono speciali polimeri adesivi che permettono al colore di aderire perfettamente alla palpebra come una seconda pelle e di resistere perfettamente nel tempo, nonostante i movimenti quotidiani delle palpebre.
Un’altra peculiarità di questi ombretti risiede nell’originalissima texture. La loro formula racchiude una notevole quantità di olii che rende la consistenza molto morbida e vellutata: non sono nè in polvere nè in crema ma un perfetto mix delle due soluzioni!

Beh che dire..spero presto di comprarli..eheheh:) troppo belli..me ne sono innamorata!! fatemi sapere se voi li avete e come vi trovate:)
un bacione a tutti:)
SOFY:)

6 commenti:

  1. io ce l'ho nero e viola, sono molto carini considerando il prezzo :)

    RispondiElimina
  2. beh il prezzo è un po alto..se ne prendo 6 pago 60 euro.. -.- nella mia profumeria vengono 9,90..li prendo kmq..mi piacciono troppo*_*

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai provato nessun prodotto della l'oreal..non mi ha mai ispirata..poi il prezzo di questi ombretti mi sembra un pò esagerato =/
    comunque sono una nuova follower, se ti va passa sul mio blog, mi farebbe piacere ^-^
    baci
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. è una bellissima marca:) però come quasi tutte è un po alta di prezzo:/ uffff..ci vengo volentieri..spero di farlo crescere un po come blog..non so dove far pubblicità:(

    RispondiElimina
  5. A me non piace la l'oreal perchè testa su animali xD quindi non la prendo in considerazione a priori! Verremmo a visitare il tuo blog, grazie per l'iscrizione!! *-*

    RispondiElimina
  6. Io ne ho uno blu... Molto intenso, bello!
    ... o sarebbe meglio dire "avevo" visto che non lo trovo più...
    ma salterà fuori prima o poi... non ho idea di come io faccia perdermi i trucchi!

    RispondiElimina