Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

lunedì 28 maggio 2012

Review Acqua Micellare Sephora



Marca: Sephora
Prezzo: € 7.90 , ma lo pagai in sconto
Quantità: 150 ml
Pao: 12 m
Data acquisto: fine aprile-inizio maggio
Cosa promette:
Lo struccante SENZA risciacquo, la texture «preferita» dalle pelli delicate.

Ci piace:
- perché è formulata senza alcol e perché contiene l'HydroSenn+™: l'attivo ultra-idratante della gamma che rende morbida la pelle e garantisce un comfort perfetto.
- perché le sue micelle, piccole "bolle purificanti", catturano efficacemente le impurità e il make-up; non importa sciacquare: viso e occhi struccati in un solo gesto!

Adatta a tutte le pelli, anche a quelle sensibili. 

(preso dal sito www.sephora.it)

Considerazioni personali/motivo acquisto:


Da un paio di mesi è scoppiata la mania dell'acqua micellare: uno struccante a base acquosa che promette di cancellare ogni residuo di trucco, sia sugli occhi/labbra che sul viso. Un unico prodotto, quindi, che permette di risparmiare sull'acquisto di ulteriori struccanti per ogni zona.
Ero da Sephora per aiutare mia sorella a comprarsi una crema viso (se vi interessa ha preso la MoisterSurge Intense di Clinque e, a quanto mi dice, non soffre più di pelle secca e può mettersi il fondotinta senza che si squami) e, visto che avevamo uno sconto su due prodotti abbiamo deciso di provare questo prodotto nella versione media (più che altro mi piaceva il dispenser).




È un miracolo in boccetta.
Riesce a togliermi ogni minimo residuo di trucco sia sul viso che sugli occhi, non brucia (ho gli occhi molto sensibili) e dà una sensazione fresca, che in estate non guasta. 
Ne basta poco per struccarsi e riesce a togliermi perfettamente il mascara (che si sa è il cosmetico più difficile da togliere). Per quello waterproof devo ovviamente insistere un po' di più, visto che è a base si acqua, ma riesce a toglierlo bene senza rovinarmi le ciglia nè farmele cadere.
Per ora non mi ha dato nessun tipo di problemi a livello cutaneo nè di bruciore. Consiglio sempre di sciacquarsi il viso dopo, visto che non ha inci verde. 


Ricapitolando:


Pro-> strucca perfettamente viso e occhi in pochi gesti. Per il mascara waterproof bisogna starci leggermente di più, ma niente di difficile.


Contro-> Considerando che sul mercato esistono struccanti da 1-2€ direi il prezzo e l'inci non eco-bio.


Lo ricompreresti? Assolutamente sì!


Voto complessivo: 10/10


Voi l'avete provato? 


Spero che la mia piccola recensione possa essere di aiuto a qualcuno :) 
A presto


Ladychan91



P.s. del 1° agosto: ricordo a tutti coloro che leggono che mi sono trasferita nel mio blog personale (Melody Of My Soul passa il mouse per visualizzare il link) in cui scriverò anche sul make up. Questo blog rimarrà aperto perché è di Sofia e ogni tanto posso postare qualcosa, ma principalmente sono dillà :) ringrazio in anticipo chi avrà voglia di seguirmi xD


Nessun commento:

Posta un commento